Lo Studio offre una consulenza qualificata nel diritto degli appalti pubblici, privati, del project financing ed in genere degli strumenti normativi e negoziali per la realizzazioni di infrastrutture e per la esecuzione di servizi.

Il pool di professionisti con la consolidata esperienza nel settore e con competenze altamente specialistiche, offre la propria assistenza nei seguenti ambiti tematici: appalti pubblici e privati di lavori, di servizi e di forniture; appalti pubblici nei settori speciali; affidamento di concessioni di lavori pubblici; assistenza nella gestione o nella partecipazione alle gare di evidenza pubblica o a confronti competitivi; procedure di project financing; costituzione e regolamentazione dei rapporti tra imprese in materia di associazioni temporanee d’impresa, consorzi e società di progetto; definizione in via bonaria delle controversie secondo la disciplina speciale.

Assistenza e patrocinio alle imprese e/o enti ed amministrazioni in controversie relative e collegate alla materia degli affidamenti di lavori e di servizi. Consolidata esperienza raggiunta in casi di notevole complessità ed importanza dinanzi al giudice ordinario su tutto il territorio nazionale con prevalenza nel foro di Roma e di Milano. Alta specializzazione nella sede arbitrale con significative esperienze nell’arbitrato libero ed in quello amministrato dalla Camera Arbitrale già istituita presso l’Autorità per la Vigilanza dei lavori Pubblici nonché presso la Camera Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Milano.